27 Luglio 2018 - 21:15

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Ryan Coogler
Con
Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o
Genere
AZIONE
Durata
135'

IL GIARDINO DELL'EDEN – Il cinema all'aperto in Castello

Paesaggi mozzafiato e cast altisonante per il supereroe creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, in una straordinaria produzione Marvel. T’Challa torna nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda dopo la morte di suo padre, il re del Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo sovrano. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo di re e la sua identità di Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino del Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere il Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
La colonna sonora del film è stata curata dal rapper Kendrick Lamar.

In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno presso il Nuovo Eden e sarà segnalato sul sito www.nuovoeden.it e sulla pagina Facebook (cinemaNuovoEden) entro le ore 19.

Tutte le proiezioni avvengono in cuffia. Le cuffie sono ritirabili presentando un documento d’identità.

Trailer