04 Dicembre 2014 - 20:15

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Torna il Brescia Winter Film. Storie di neve, di acqua e di roccia per chi ama la natura e l’avventura: anteprime cinematografiche e racconti di viaggio.

Primo appuntamento:

Aperitivo con Mysticfreeride e Thibaud Duchosal.

A seguire tre ANTEPRIME ITALIANE:

SEDNA di Thibaud Dichosal/Arch'terix Francia 2014 42'

La leggenda di Sedna, la dea delle acque groenlandesi, in cui sta navigando la barca "La Louise" con un equipaggio di sciatori provenienti da Francia e Svizzera sembra una cosa per bambini. Ma a poco a poco, col passare dei giorni, si renderanno conto la storia di Sedna è probabilmente più reale.

LABYRINTH di Lukas Schaefer/Wild Zoo Germania/Italia 2014 17'

Un corto che lascerà a bocca aperta tutti quelli che amano il freestyle e lo sci per il proprio divertimento. Wild Zoo Entertainment sono un gruppo di sciatori "affamati" che trascorre la maggior parte del loro tempo nelle strade, parchi e boschi d'Italia alla ricerca della neve più bella.

THE FORTUNE WILD di Nick Waggoner/Sweetgrass Production Usa 2014 8'
Tre ragazzi come dei Robinson Crusoe ma non su un'isola deserta: una vacanza per aprire gli occhi sui problemi ambientali che mordono uno dei posti più belli del pianeta. Ben è un allievo di Wes Anderson.

Ingresso 5,00 euro

Il Brescia Winter Film è organizzato dall'Associazione Gente di Montagna.