11 Dicembre 2014 - 20:15

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Secondo appuntamento con il Brescia Winter Film #2014. Nuovi ospiti, nuove anteprime e nuove emozioni.

Apertivio con Cesare Pisoni DT dellaNazionale Italiana di Snowboard, Fabiano Ferretti e Franz Himer.

A seguire

SPEEDFLY CANALONE NERI Fabiano ferretti Italia 2014 8' ANTEPRIMA ASSOLUTA
Questa estate una nuova disciplina per la prima volta è sbarcata sulle Dolomiti di Brenta: lo speedfly. E il Canalone Neri, racchiuso Tra la Tosa ed il Crozzon di Brenta è sembrato il giusto teatro per una prima assoluta. La sfida mai compiuta prima è stata vinta da Luca Tamburini e Jacopo Pellizzari.

SNOWBOARD ALPINISMO di Dario Tubalo e Cesare Pisoni Italia 2014 25' ANTEPRIMA ASSOLUTA
Il primo film dedicato ad una disciplina sportiva ancora tutta da scoprire in Italia, Con Cesare Pisoni Giancarlo Costa Giordano De Vecchi Ettore Personettaz Stefano Fontanelle Elena Messina Michela Messina Barbara Pozzi Alessio Marchesin e Dario Tubaldo

SEVEN DAYS IN SEPTEMBER di Moritz Bundschuh Germania 2013 80'

La storia di sette destini, un record del mondo e una valanga in Himalaya. SETTE GIORNI DI SETTEMBRE racconta dell'avventurosa salita record del mondo di Benedikt Böhm sul Manaslu in Nepal – della sua amicizia con Sebastian Haag e del loro desiderio di correre dei rischi …

Ingresso: 5,00 euro

Serata organizzata da Associazione Gente di Montagna.

La serata avrà inizio con un aperitivo e proseguirà con le proiezioni dei film in programma.