09 Dicembre 2011 - 17:00

10 Dicembre 2011 - 21:00

11 Dicembre 2011 - 18:00

12 Dicembre 2011 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Roman Polanski
Con
Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
Genere
Drammatico
79'

Due ragazzini fanno a pugni in un parco cittadino e uno di loro rimane ferito, con due denti spezzati. I suoi genitori, Penelope e Michael, invitano nel loro appartamento di Park Slope, a Brooklyn, Nancy e Alan, la madre e e il padre dell'aggressore, per chiarire la questione. Penelope, una donna liberale e progressista che sta scrivendo un libro sulla tragedia del Darfur, vorrebbe risolvere il tutto in modo civile, senza rancori. Tutti vorrebbero tutti onorare le buone intenzioni di Penelope, ma non esattamente per le stesse ragioni e non a qualsiasi prezzo.
Tratto dal testo teatrale "Le dieu du carnage", della scrittrice Yasmina Reza, il film coglie in pieno lo spirito di trascinante ironia che lo denota, grazie all'assoluta bravura dei quattro attori a alla maestria dell'irriverente Polanski.

Attenzione!Domenica si terrà solamente la proiezione delle ore 18.

video