21 Aprile 2018 - 21:15

22 Aprile 2018 - 18:00

23 Aprile 2018 - 15:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Luca Guadagnino
Con
Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel
Genere
drammatico
130'

Estate 1983. Nord Italia, non lontano dal lago di Garda. Il sensibile e colto diciassettenne Elio, figlio unico della famiglia italo-americana Perlman, affronta un'altra pigra estate nella villa dei suoi genitori quando arriva Oliver. Oliver è un accademico venuto per aiutare il padre di Elio – un eminente docente universitario specializzato in cultura greca – nel suo lavoro. Il visitatore sarà loro ospite per le successive sei settimane d'estate. Oliver, un affascinante studioso americano di 24 anni, è disinvolto, spontaneo e bello, ed è il tipo di persona che affascina tutti quelli che incontra.
Guadagnino ha firmato un toccante racconto sentimentale, una storia d'amore girata con eleganza e scritta con grande cura. Tratto dal romanzo omonimo di André Aciman e sceneggiatura di James Ivory, premiato con l'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale.

video