25 Agosto 2018 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Riccardo Milani
Con
Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio
Genere
Commedia
Durata
98'

❗️ATTENZIONE❗️La proiezione di COME UN GATTO IN TANGENZIALE prevista per stasera in Castello è spostata alle ore 21 al cinema Nuovo Eden, in via Nino Bixio 9 (Brescia) a causa del maltempo.

IL GIARDINO DELL'EDEN – Il cinema all'aperto in Castello

Monica e Giovanni, sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. Per portare a termine il comune proposito, i due cominciano, loro malgrado, a frequentarsi e a entrare l'uno nel mondo dell'altro: Giovanni, abituato ai film impegnati nei cinema d'essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala, Monica, invece, da sempre abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, tra distese di corpi stipati come sardine e aerei che scaricano carburante sopra la testa, si ritroverà nella scicchissima riserva naturale di Capalbio, tra intellettuali, vip e improbabili conversazioni sull'arte contemporanea. Finché improvvisamente qualcosa tra di loro cambia. Entrambi capiscono di non poter fare a meno uno dell'altra anche se forse la loro storia durerà come "un gatto in tangenziale".

« Dopo il "rodaggio" di Mamma o papà, si ricostituisce il sodalizio tra Riccardo Milani, Paola Cortellesi e Antonio Albanese con risultati decisamente migliori: Come un gatto in tangenziale è una commedia divertente e tenera che non rinuncia a invitare alla riflessione sulle differenze e il dialogo […] » Alessia Starace (movieplayer.it).

In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno presso il Nuovo Eden e sarà segnalato sul sito www.nuovoeden.it e sulla pagina Facebook (cinemaNuovoEden) entro le ore 19.

Tutte le proiezioni avvengono in cuffia. Le cuffie sono ritirabili presentando un documento d’identità.

Trailer