14 Aprile 2017 - 17:00

15 Aprile 2017 - 18:00

16 Aprile 2017 - 20:00

17 Aprile 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Zrinko Ogresta
Con
Ksenija Marinkovic, Lazar Ristovski, Tihana Lazovic, Robert Budak, Toni Sestan
Genere
Drammatico
Durata
80'

Zagabria. Vesna è un'infermiera che presta assistenza domiciliare a persone anziane. Ha un figlio sposato, un nipotino e una figlia che sta per sposarsi ma che non trova lavoro. La causa sta nel suo cognome. Il marito di Vesna è stato infatti giudicato come criminale di guerra per quanto ha fatto durante il conflitto che ha sconvolto i Balcani. I due non si parlano da vent’anni. Una telefonata inaspettata riporterà a galla il ricordo di un segreto che la donna ha cercato di nascondere per molto, troppo tempo, catapultandola di colpo in un passato che sperava dimenticato.

"Dall'altra parte" è un film che rimane dentro, i suoi protagonisti rimangono nel cuore e nella mente dello spettatore anche dopo la visione; è un film godibile, realizzato in modo armonioso e attento, che non può lasciare indifferenti. Per una volta, cosa oramai rara, la scelta del titolo italiano ben rappresenta la complessità delle vicende narrate. (Maria Grazia Bosu, ecodelcinema.com)

Film in versione originale sottotitolato in italiano.

Trailer