01 Agosto 2017 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
John M. Stahl
Con
Vincent Price, Cornel Wilde, Gene Tierney
Genere
drammatico

IL GIARDINO DELL'EDEN – ARENA ESTIVA IN CASTELLO

Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto con il marito. Strepitoso melodramma a forti tinte, che il tempo non ha appannato né indebolito. Perverso, affascinante, eccessivo in tutto, persino nelle scenografie. Una Gene Tierney bella da mozzare il fiato e una splendida fotografia di Leon Shamroy, premiata con l'Oscar.

Prima della proiezione, alle ore 19.15, ALLA SCOPERTA DEL CASTELLO – visite teatralizzate a cura dei Servizi Educativi di Fondazione Brescia Musei.
Prenotazione obbligatoria chiamando il CUP del Museo di Santa Giulia 030.2977833/834.

Film in lingua originale sottotitolato.

In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.

Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.