16 Agosto 2020 - 21:15

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Giuseppe Bonito
Con
Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi
Genere
Commedia
Durata
97

L'EDEN D'ESTATEIl cinema all'aperto, la magia delle notti in castello

I figli ti invecchiano, ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande.

Sara e Nicola sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, sconvolge gli equilibri di tutta la famiglia dando vita a situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby-sitter non sanno loro di aiuto. Tra attimi di felicità e situazioni di sconforto, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

"Figli" è un film di Mattia Torre, (girato da Giuseppe Bonito) ed è la storia, comica e commovente, di una coppia, di due persone che si amano e che provano a reggere all'onda d'urto della genitorialità in un tempo caotico e in un Paese sempre più ostile. In questo film si fondono insieme il registro comico ma anche l'analisi profonda; si mescolano, talvolta persino nella stessa situazione, la realtà, la percezione della realtà e l'inconscio, con una disinvoltura e una apparente leggerezza che solo i grandi autori posseggono. Giuseppe Bonito

Trailer

video
Fondazione Brescia Musei