14 Dicembre 2017 - 9:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
John Krokidas
Con
Daniel Radcliffe, Dane DeHaan, Michael C. Hall
Genere
Drammatico
143'

insberg. Kerouac. Burroughs. Oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto la regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare e giovanile. Ma cosa erano prima che diventassero icone? Erano dei ragazzi.
GIOVANI RIBELLI – KILL YOUR DARLINGS è la vera storia mai raccontata di quattro giovani studenti della Columbia University che, ispirati dall'esempio di Walt Whitman e della "setta dei poeti estinti", sfidarono le rigide regole della più potente Università Americana, finendo per diventare a loro volta ispirazione per le generazioni successive.