27 Febbraio 2016 - 17:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Pedro Almodovar
Con
Con Penelope Cruz, Lluis Homar, Blanca Portillo.
Genere
Drammatico

RAPITI DALL'EDEN – I SABATO POMERIGGIO TRA CINEMA E TEATRO

Incontro con LAURA MARINONI interprete dello spettacolo LA PROVA in scena al Teatro Sociale dal 24 al 28 febbraio.

A seguire proiezione del film GLI ABBRACCI SPEZZATI di Pedro Almodovar

Un uomo scrive, vive e ama immerso nell'oscurità. Quattordici anni prima un incidente di macchina lo ha lasciato cieco e ha ucciso Lena, l'amata compagna di vita. Il suo pseudonimo è Harry Caine, professione sceneggiatore. Il suo nome è Mateo Blanco, professione regista. Dopo l'incidente l'uomo decide di convertirsi nel suo stesso pseudonimo, per continuare a svolgere l'unica professione che la sua nuova condizione fisica gli permette. Ma un altro incidente torna a toccarlo da vicino, costringendo Harry a svelare e rielaborare la sua storia.

Ingresso libero fino esaurimento posti disponibili.

Rapiti dall’eden nasce dalla collaborazione tra Nuovo Eden e CTB – Centro Teatrale Bresciano.