19 Agosto 2021 - 21:15

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Pietro Castellitto
Con
Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto
Genere
drammatico

L'EDEN D'ESTATE – Arena estiva presso Parco del Viridarium

Un uomo bussa a casa di una signora: le venderà un orologio. È sempre mattina presto quando, un giovane assistente di filosofia verrà lasciato fuori dal gruppo scelto per la riesumazione del corpo di Nietzsche. Due torti subiti. Due famiglie apparentemente incompatibili: i Pavone e i Vismara. Borghese e intellettuale la prima, proletaria e fascista la seconda. Nuclei opposti che condividono la stessa giungla, Roma. Un banale incidente farà collidere quei due poli. E la follia di un ragazzo di 25 anni scoprirà le carte per rivelare che tutti hanno un segreto e nessuno è ciò che sembra. E che siamo tutti predatori.

video