14 Ottobre 2018 - 16:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Nick Park
Genere
Animazione
89'

PICCOLO EDEN AUTUNNO 2018

All'alba dei tempi, creature preistoriche e lanosi mammut vagano tranquilli per la terra. La vita è perfetta per il primitivo Dug e la sua adorabile e bizzarra tribù. A sconvolgere la serenità dell'Età della Pietra è l’arrivo della potente Età del Bronzo che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Ma Dug non ci sta e si batte per la propria tribù. Lo scontro fra civiltà si realizza con un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dug non aveva mai sentito parlare: il calcio.
Una divertente commedia che fa sorridere per l’ironia rispetto al gioco del calcio nei suoi aspetti commerciali più assurdi: deliziose le parodie di arbitri, commentatori e moviola. Per realizzare il film ci sono voluti tanti anni e sono stati creati ben 273 pupazzi realizzati da 23 diversi artisti in 30 mesi.

Cartoni animati in corsia
ECCOCI QUA
di Paola, Diletta, Guglielmo, Nicolas. Musica e coro dell'Istituto Comprensivo di Rudiano
Il titolo del brano è Eccoci qua. Dirige il Maestro Pinguino. Cantano: Note, Rondini e Papaveri.

Proiezione speciale in occasione dell'European Art Cinema day.

BIGLIETTI: intero 5 €, ridotto 4 €

PER PRENOTAZIONI e PREVENDITE:

Tel: 199208002 oppure clicca qui

video