26 Agosto 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Steven Spielberg
Genere
avventura
Durata
117'

IL GIARDINO DELL'EDEN – ARENA ESTIVA IN CASTELLO

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. Tratto dal romanzo di Roald Dahl.

Prima della proiezione, alle ore 20, IL TEATRO AL GIARDINO DELL'EDEN a cura di Teatro 19. Lettura di Valeria Battaini con musica di Angela Kinczly. Letture tratte da BOY, il libro di ricordi di Roald Dahl.

In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.

Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.

In caso di pioggia improvvisa a film iniziato il biglietto non verrà rimborsato.

Trailer