24 Maggio 2019 - 21:15

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Roberto San Pietro
Con
Marta Tananyan, Sukhpal Singh, Mudassar Ashraf, Luigi Monfredini
Genere
Drammatico
Durata
109'

La campagna emiliana bagnata dal fiume Po è terra di forte immigrazione indiana. Qui Krishna, figlio di un brahmino, lavora come mungitore in un piccolo allevamento di mucche da latte. Krishna ha un buon rapporto con la gente del posto, anche se a volte ricordi, tradizioni e convinzioni personali lo fanno sentire poco in sintonia con l’ambiente che lo circonda. Quando la sua vita sembra comunque indirizzarsi verso la felicità, il rifiuto di accettare la macellazione degli animali improduttivi, dovuto alla sua cultura, spinge Krishna a scelte estreme, con drammatiche conseguenze. Una superiore serenità, tuttavia, sembra avvolgere il suo destino.

EVENTO SPECIALE: Saranno presenti il regista Roberto San Pietro e due attrici del film: Shafali Mathur e Maria Eremia. Introduce Maurizio Pasetti, regista e sceneggiatore, dell’Associazione Culturale Zeleste. Alla serata parteciperanno rappresentanti dell’associazione Sikh – Gurdwara Singh Sabha e rappresentanti di Fridays For Future – Brescia. La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Zeleste.

Ingresso a biglietto unico: 5 euro.

Trailer