12 Novembre 2016 - 17:30

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
RAPITI DALL’EDEN

RAPITI DALL’EDEN

Prosegue la sesta edizione del fortunatissimo ciclo di incontri RAPITI DALL’EDEN i sabato pomeriggio tra cinema e teatro, collaborazione tra Nuovo Eden – Fondazione Brescia Musei e il CTB Centro Teatrale Bresciano. L'ospite di questo secondo appuntamento, come di consueto introdotta da Daniele Pelizzari, sarà LUCILLA GIAGNONI in scena nello spettacolo FURIOSA MENTE, dall’8 novembre al 4 dicembre al Teatro Santa Chiara Mina Mezzadri.
A seguire sarà proiettato il film, I SEGRETI DELLA MENTE, di Hideo Nakata. Con Aaron Johnson, Imogen Poots, Matthew Beard. Drammatico, Durata 97’. Gran Bretagna 2010.
Cinque teenagers si incontrano in chat e diventano amici. Improvvisamente un componente disadattato del gruppo inizia a manipolare il più vulnerabile della chat, portandolo sulla via del non ritorno. Un elegante thriller psicologico tra mondo reale e virtuale, che espone la raccapricciante situazione di ciò che accade quando i confini tra realtà e cyberspazio si confondono.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Trailer