07 Agosto 2022 - 21:00

Un cast stellare per l'ultima fatica, un po' fantasy e un po' dark, del regista Guillermo Del Toro. Tratto dal romanzo omonimo, un classico riscoperto della letteratura americana del '900.

Un film di
Guillermo Del Toro
Con
Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins
Origine
Stati Uniti 2021
Durata
150′

Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena e a suo marito, ex mentalista, Pete in un luna park itinerante, il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle vede spianata la strada per il successo, usando questa nuova conoscenza per truffare la ricca élite della società newyorkese degli anni ‘40. Con la virtuosa Molly lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate con l’aiuto di una misteriosa psichiatra, che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.

4 candidature ai Premi Oscar®, 3 candidature ai BAFTA.

Trailer

Photogallery

L’Eden d’estate 2022

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia con più di 90 film e tantissimi eventi tra cultura e arte. Non manca poi lo spazio food and drink, per un aperitivo da gustare prima del film.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 18 giugno all’11 settembre 2022: film musicati dal vivo, aperitivi con i critici, visite guidate, incontri con registi e attori, cult movie e classici.