La la land
10 Agosto 2017 - 21:00
ATTENZIONE! Questa sera è prevista pioggia per cui la proiezione di LA LA LAND è spostata al Nuovo Eden, al chiuso, in via Nino Bixio 9.
Al termine della proiezione si terrà comunque la lettura del cielo prevista, come all'interno di un planetario.
La biglietteria apre alle ore 20.30 e il costo del biglietto è sempre di 5,00 euro intero e 4,00 euro ridotto.
IL GIARDINO DELL'EDEN – ARENA ESTIVA IN CASTELLO
Un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian, invece, è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.
Dopo il successo di “Whiplash”, il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo. Un’opera che ha fatto incetta di premi sia a Venezia che alle ultime edizioni degli Oscar che dei Golden Globe.
Dopo la proiezione CHE CIELO C'E' STASERA? lettura guidata del cielo a cura dell'Unione Astrofili Bresciana.
Alla scoperta delle meraviglie della volta celeste accaompagnati dalla sapienet uida di un astrofilo.
In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.
Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.