11 Dicembre 2013 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Davide Manuli
Con
Claudia gerini, Vincent Gallo, Silvi calderoni
Genere
drammatico
95'

PRIMA VISIONE

Il principe Kaspar Hauser, dopo essere stato fatto scomparire dai nemici in tenera età per evitare che potesse salire al trono, appare improvvisamente su una spiaggia della Sardegna, in un lembo di terra popolato solo da pochissime persone. Qui vivono infatti la sguaiata Granduchessa divenuta nel frattempo regina, il suo umile servo Drago, lo spacciatore Dark Man che ha una relazione con la Granduchessa, il Prete, la Veggente e lo Sceriffo. Preso in custodia da quest'ultimo nel suo fortino, Kaspar imparerà sulla sua pelle chi tra i cinque gli è amico e chi invece non desidera altro che la sua morte.

Un regista simbolo del sottobosco più indie del nostro cinema affronta con grande rigore l’esoterica vicenda che già ispirò Werner Herzog, attualizzandola con musica techno, UFO e un cast sfavillante con punti di forza Claudia Gerini, Fabrizio Gifuni, un immenso Gallo, Silvia Calderoni, straordinaria attrice dei Motus, musa del teatro di ricerca che interpreta Kaspar.

La serata sarà introdotta da un dj set.

Il regista Davide Manuli sarà presente in sala per incontrare il pubblico.

Serata organizzata in collaborazione con NUOVO MASCHERINO – Circolo del Cinema.

Ingresso: intero 5,00 euro, ridotto 4,00 euro.

video