12 Dicembre 2021 - 16:00

European Award per miglior film d’animazione 2020.

Anca Damian
Con
Lizzie Brocheré, Bruno Salomone, Thierry Hancisse, Nathalie Boutefeu, Shirelle Mai-Yvart
Romania, Francia, Belgio, 2019
92′
Genere
Animazione

Una romantica cagnolina che non riceve mai l’amore che si meriterebbe. Marona, alla fine dei suoi giorni da cane, riflette sulle cose che ha amato incondizionatamente lungo tutta la sua vita. Da quando era una cucciola fino al suo ultimo bau, la vita di Marona è come una lunga lezione d’amore.
European Award per miglior film d’animazione 2020.

Il Piccolo Eden 2021-2022

Piccolo Eden è la proposta cinematografica di Fondazione Brescia Musei – Nuovo Eden dedicata al pubblico più giovane, curioso e appassionato.

Una selezione di film di qualità e d’autore, fuori dai circuiti mainstream per ampliare la proposta culturale destinata alle famiglie, con piccoli capolavori imperdibili e spesso introvabili.

In collaborazione con il fondo Autisminsieme, tutte le proiezioni di Piccolo Eden sono Autism Friendly: volumi un po’ più bassi e luci adeguate al movimento in sala consentono a tutti di godersi lo spettacolo in tranquillità.
Una proposta realizzata in collaborazione con il fondo Autisminsieme, gestito da FoBap, Anffas, Congrega della Carità Apostolica e Fondazione Dominique Franchi Onlus.