09 Aprile 2016 - 17:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Jacopo Quadri
Con
Fabrizio Falco, Lucrezia Guidone, Sara Putignano
Genere
documentario

RAPITI DALL'EDEN – i sabato pomeriggio tra cinema e teatro

Incontro con ADRIANA ASTI. Daniele Pelizzari intervista la regista ed interprete di Danza macabra in scena al Teatro Sociale dal 6 al 10 aprile.

A seguire proiezione del film LA SCUOLA D’ESTATE:
Luca Ronconi ha scelto l’Umbria per creare uno spazio dove accogliere giovani attori e giovani attrici, e attivare un libero cortocircuito teatrale, svincolato da condizionamenti e scadenze produttive. A Santa Cristina, in una vecchia stalla ristrutturata, scopriamo il maestro in veste di vecchio bambino: nel gioco dei caratteri e nello scavo delle voci, alla ricerca delle pieghe segrete dei personaggi, in un affascinante scandaglio dei testi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

RAPITI DALL’EDEN nasce dalla collaborazione tra Nuovo Eden e CTB.

video