27 Febbraio 2014 - 10:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Rama Burshtein
Con
Con Hadas Yaron, Yiftach Klein, Irit Sheleg
Genere
drammatico

CINEMA PER LE SCUOLE 2013/2014

Shira è una ragazza dei giorni nostri, ha 18 anni e un fidanzato designato. Ma vive a Tel Aviv, nella comunità Chassidim. Trovare marito è l’obiettivo più importante per una donna, in quel mondo. Shira non conosce il futuro coniuge: sua madre glielo mostra a distanza e sembra piacerle.
Un viaggio alla scoperta di una realtà e una cultura a molti sconosciuta. La descrizione di un mondo apparentemente alieno, ma visto attraverso gli occhi di un’adolescente che ci rivela ancora una volta una comunanza di sentimenti spiazzante.

TEMA: SGUARDI SULLA SOCIETA’ la condizione della donna nell’Israele di oggi, la vita e la società contemporanea in Israele
A CHI LO CONSIGLIAMO? Scuola secondaria di secondo grado

video