10 Maggio 2014 - 21:00

11 Maggio 2014 - 18:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Antonio Manetti, Marco Manetti
Con
Con Ennio Fantastichini, Francesca Cuttica, Antonello Morroni
Genere
thriller
Durata
80'

Mentre è alle prese con la traduzione di un film cinese da consegnare il giorno dopo, Gaia riceve per telefono un misterioso e urgente ingaggio profumatamente pagato. Un'auto passa a prenderla a casa per condurla nel luogo in cui dovrà tradurre il dialogo tra Curti, lo spregiudicato agente che l'ha prelevata, e il fantomatico Mr. Wang. Prestare la sua professionalità le risulterà però difficile a causa della strana richiesta di lavorare al buio per non essere compromessa in una situazione della massima gravità. Solo dopo aver preteso e ottenuto di accendere la luce, la giovane interprete comprenderà il motivo di tanta segretezza.

Un film 'politicamente scorretto'. Ma non di quelli che pretendono di esserlo perché fingono di trasgredire ciò che ormai nessuno più rispetta. 'L'arrivo di Wang' è 'scorretto' perché mette in discussione – usando un acido humour nero – tutta la melassa buonista dei salotti radical chic.

Per la FESTA DEL CINEMA omaggio ai MANETTI BROS. Ingresso 3,00 euro

Trailer