09 Febbraio 2012 - 20:45

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Michelangelo Frammartino
Con
Giuseppe Fuda, Nazareno Timpano, Bruno Timpano
Genere
documentario/drammatico
88'

La Calabria Jonica è il teatro naturale, misterioso e poetico, di questi episodi intrecciati che arrivano a costituire un'unica storia: la storia di un'anima che attraversa vite successive. Alle proiezioni ufficiali a Cannes, il regista Michelangelo Frammartino – sangue calabrese e milanese d’adozione (già apprezzato per il suo primo film Il dono) – ha ricevuto lunghi applausi. La stampa internazionale (da Le Monde a Variety, da Holywood Reporter a Libération) ha elogiato il film definendo Frammartino il nuovo e inaspettato autore del cinema italiano, quasi un secondo Antonioni.

Rassegna CINEMA E DIO a cura della Curia di Brescia.