Dal 09 Giugno 2023 a 07 Settembre 2023

È di nuovo estate! È di nuovo L'Eden d'estate!✨ Dal 9 giugno al 7 settembre torna la rassegna di cinema all’aperto del cinema Nuovo Eden nel Museo di Santa Giulia (Parco del Viridarium).Un'estate di grande cinema sotto le stelle della città.

Informazioni

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia con 91 film e tantissimi eventi tra cultura e arte.
Non manca poi lo spazio food and drink, Stasera? Museo! per un aperitivo da gustare prima del film.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 9 giugno al 7 settembre 2023: film musicati dal vivo, aperitivi con i critici, visite guidate, incontri con registi e attori, cult movie e classici.

L’immagine L’Eden d’estate firmata da Francesco Poroli

La cartella stampa de L’Eden d’estate

Il programma in PDF (I PARTE)
Il programma in PDF (II PARTE)

Dal lunedì al venerdì
Sabato e domenica
€ 6 intero
€ 5 ridotto
€ 4,5 possessori Eden Card

Riduzioni

• Studenti fino a 26 anni
  • over 65
  • possessori Desiderio Card
  • dipendenti Comune di Brescia
  • Possessori Tessera Io Viaggio (TreNord)

Acquista il tuo biglietto

– sul sito nuovoeden.it

– presso la biglietteria dell’arena estiva, in via Musei 81/b (a partire da 30′ prima dell’inizio dello spettacolo).

Non è necessario stampare il biglietto: mostralo direttamente sul tuo smartphone.
In caso di acquisto online del biglietto si ha diritto ad accedere alla corsia a scorrimento veloce dedicata.

☂ In caso di pioggia

– A spettacolo iniziato, non è previsto il rimborso del biglietto.

– Per spettacolo annullato in anticipo causa maltempo, il biglietto acquistato online è rimborsato.

L’eventuale annullamento o spostamento presso la sala di via Nino Bixio 9 delle proiezioni sarà comunicato entro le ore 20.00 del giorno stesso su nuovoeden.it, Facebook, Instagram, Telegram

Cinema in festa e Cinema Revolution

Nuovo Eden aderisce, sia con la programmazione all’aperto che al chiuso, alle due iniziative promosse dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

Dal’11 al 15 giugno si terrà la seconda edizione estiva di CINEMA IN FESTA, l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale. CINEMA IN FESTA è il progetto lanciato nel 2022 e che andrà avanti fino al 2026: ogni anno, a giugno e a settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50 € per tutti i film.

Dal 16 giugno al 16 settembre, grazie al contributo straordinario del Ministero della Cultura con l’iniziativa CINEMA REVOLUTION, il biglietto per tutti i film europei e italiani rimane a 3,50 €: il ministero corrisponderà ad ogni sala cinematografica che aderisce all’iniziativa un ulteriore sostegno di 3 € per ogni biglietto staccato.

I film della rassegna

Attualmente non ci sono contenuti disponibili

Stasera? Museo!

via Musei, 81/b – Brescia