27 Gennaio 2017 - 20:30

28 Gennaio 2017 - 18:00

29 Gennaio 2017 - 21:00

30 Gennaio 2017 - 17:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Léa Fehner
Con
Adele Haenel, Marc Barbé, François Fehner, Marion Bouvarel, Inès Fehner
Genere
Commedia drammatica
144'

La vivace compagnia del Davaï Theìâtre gira di città in città, con appresso il loro tendone, mettendo in scena Cechov. Tutti loro portano sogno e disordine: sono orchi, giganti, e hanno mangiato teatro e chilometri. Una turbolenta tribù di artisti in cui lavoro, legami familiari, amore e amicizia si mescolano con veemenza, scavalcando i confini tra la finzione del palcoscenico e la vita reale. Tuttavia, l'arrivo improvviso di un bambino e il ritorno di una ex amante farà riaprire ferite che essi credevano oramai dimenticate.

Film vincitore dei premi della Giuria e del Pubblico al Festival del Nuovo Cinema di Pesaro ed al Festival di Rotterdam.

Venerdì 27 gennaio sarà presente in sala la regista Léa Fehner per un incontro con il pubblico.

Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano.