12 Maggio 2016 - 21:00

13 Maggio 2016 - 17:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Justin Kurzel
Con
Michael Fassbender, Jack Reynor, Marion Cotillard
Genere
drammatico
113'

La rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia. Un'interpretazione emozionante delle drammatiche vicende accadute in quei tempi e una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione.
Il settimo adattamento del capolavoro di Shakespeare viene servito nella complessa interezza dei suoi dialoghi interpretati da un coppia intensa e toccante: Marion Cotillard e Michael Fassbender a cui basta uno sguardo per emozionare.

Evento speciale in occasione del debutto al Teatro Sociale dello spettacolo MACBETH diretto e interpretato da Franco Branciaroli, in scena dal 10 al 22 maggio.
Biglietti: intero 5,00 euro, ridotto 4,00 euro. Promozione speciale: chi presenta il biglietto del teatro avrà diritto al biglietto ridotto per il film e chi va a teatro con il biglietto del film avrà diritto ad uno sconto sullo spettacolo.

La proiezione di giovedì 12 alle 21.00 sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano.