Macbeth
12 Maggio 2016 - 21:00
13 Maggio 2016 - 17:00
La rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia. Un'interpretazione emozionante delle drammatiche vicende accadute in quei tempi e una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione.
Il settimo adattamento del capolavoro di Shakespeare viene servito nella complessa interezza dei suoi dialoghi interpretati da un coppia intensa e toccante: Marion Cotillard e Michael Fassbender a cui basta uno sguardo per emozionare.
Evento speciale in occasione del debutto al Teatro Sociale dello spettacolo MACBETH diretto e interpretato da Franco Branciaroli, in scena dal 10 al 22 maggio.
Biglietti: intero 5,00 euro, ridotto 4,00 euro. Promozione speciale: chi presenta il biglietto del teatro avrà diritto al biglietto ridotto per il film e chi va a teatro con il biglietto del film avrà diritto ad uno sconto sullo spettacolo.
La proiezione di giovedì 12 alle 21.00 sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano.