18 Giugno 2023 - 21:30

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico, Magic Mike – The Last Dance riunisce nuovamente il team creativo del primo film: Channing Tatum e Steven Soderbergh.

Steven Soderbergh
Con
Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din, Nancy Carroll, Caitlin Gerard
USA, 2022
112′

Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico, Magic Mike – The Last Dance riunisce nuovamente il team creativo del primo film: Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga. Protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek Pinault (“House of Gucci”, “Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario”).

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

L’Eden d’estate 2023. Il cinema al Museo

È di nuovo estate!
È di nuovo L’Eden d’estate!
Dal 9 giugno al 7 settembre torna la rassegna di cinema all’aperto del cinema Nuovo Eden nel Museo di Santa Giulia (Parco del Viridarium).
Un’estate di grande cinema sotto le stelle della città.

Dal lunedì al venerdì
Sabato e domenica
€ 6 intero
€ 5 ridotto
€ 4,5 possessori Eden Card

Riduzioni

• Studenti fino a 26 anni
  • over 65
  • possessori Desiderio Card
  • dipendenti Comune di Brescia
  • Possessori Tessera Io Viaggio (TreNord)

Acquista il tuo biglietto

– sul sito nuovoeden.it

– presso la biglietteria dell’arena estiva, in via Musei 81/b (a partire da 30′ prima dell’inizio dello spettacolo).

Non è necessario stampare il biglietto: mostralo direttamente sul tuo smartphone.
In caso di acquisto online del biglietto si ha diritto ad accedere alla corsia a scorrimento veloce dedicata.

☂ In caso di pioggia

– A spettacolo iniziato, non è previsto il rimborso del biglietto.

– Per spettacolo annullato in anticipo causa maltempo, il biglietto acquistato online è rimborsato.

L’eventuale annullamento o spostamento presso la sala di via Nino Bixio 9 delle proiezioni sarà comunicato entro le ore 20.00 del giorno stesso su nuovoeden.it, Facebook, Instagram, Telegram

Cinema in festa e Cinema Revolution

Nuovo Eden aderisce, sia con la programmazione all’aperto che al chiuso, alle due iniziative promosse dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

Dal’11 al 15 giugno si terrà la seconda edizione estiva di CINEMA IN FESTA, l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale. CINEMA IN FESTA è il progetto lanciato nel 2022 e che andrà avanti fino al 2026: ogni anno, a giugno e a settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50 € per tutti i film.

Dal 16 giugno al 16 settembre, grazie al contributo straordinario del Ministero della Cultura con l’iniziativa CINEMA REVOLUTION, il biglietto per tutti i film europei e italiani rimane a 3,50 €: il ministero corrisponderà ad ogni sala cinematografica che aderisce all’iniziativa un ulteriore sostegno di 3 € per ogni biglietto staccato.