15 Novembre 2024 - 21:00 / Sala 1 / v.o. sott.ita.

Terzo capitolo targato A24 della trilogia horror diventata un cult. Dopo il primo X – A Sexy Horror Story e il prequel Pearl, TiWest, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ci regala ora il capitolo finale di una trilogia che ha raccolto intorno a sé un’appassionata fan base. MiaGoth torna ad interpretare la sensuale Maxine Minx, affiancata questa volta anche da un cast all-star: Elizabeth Debicki, Moses Sumney, Michelle Monaghan, Bobby Cannavale, Halsey, Lily Collins, Kevin Bacon e Giancarlo Esposito.

Info

Un film di
Ti West
Con
Mia Goth, Elizabeth Debicki, Moses Sumney, Michelle Monaghan, Halsey
Origine
USA, Nuova Zelanda, Canada 2024
Durata
103′

Hollywood, anni ’80. Maxine Minx, star di film per adulti e aspirante attrice, riesce finalmente a trovare la sua grande occasione. Un misterioso assassino, però, sta dando la caccia alle stelle di Hollywood e questa scia di sangue rischia di rivelare il suo oscuro passato.

MaXXXine promette di essere la degna conclusione, carica di emozioni forti, per tutti i fan della saga e per nuovi curiosi spettatori, ricreando le atmosfere vintage dell’America anni ’80, garantendo sangue, sesso e rinnovando l’omaggio ai film d’autore di genere (Hitchcook e Dario Argento solo per citarne alcuni).

Trailer

Fondazione Brescia Musei

Photogallery