Miriam si sveglia a mezzanotte
10 Febbraio 2016 - 21:00
SERATA OMAGGIO A DAVID BOWIE
Miriam Blaylock colleziona arte rinascimentale, antichi monili egiziani, amanti, anime è l'ultima discendente senza pietà di una generazione di vampiri antica di 4000 anni. Lei e il marito John sono inseparabili nell’amore, nella vita, nel desiderio. Ma quando John comincia improvvisamente a invecchiare e si rivolge a un’esperta geriatra per un aiuto, Miriam individua ben presto in lei la sostituta di John…
Film in lingua originale sottotitolato.
Aprirà la serata ROBERTO KOVRE COVRE, uno dei fondatori dei Janitor of Lunacy, la più importante band new-wave bresciana che si sciolse a poche settimane dalla pubblicazione del primo disco.
Organizzatore di eventi, ma soprattutto motore fondamentale dell'Eiticon, uno dei locali più importanti della scena musicale degli anni ottanta, sia dietro la consolle che quale direttore artistico per la musica dal vivo.
Oggi il suo percorso artistico spazia fra grafica, fotografia e video. Un artista decisamente eclettico, in continua evoluzione, sia per i temi trattati sia per la varietà e la contemporaneità dei mezzi espressivi adottati.
Ingresso: intero 5,00 euro, ridotto 4,00 euro