22 Ottobre 2010 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Genere
concerto

"Noi esistiamo nonostante la sobria formalità delle grandi sale da concerto, nonostante la noiosa vita dei musicisti di musica classica, nonostante i fanatici amanti della musica classica, nonostante i fans della musica rock, rap o pop che hanno paura di quella classica. Trattiamo la nostra Musa con divertente ironia e, ne siamo sicuri, non si offenderà!” – MozART group

Quattro musicisti diplomati in prestigiose Accademie di musica (Varsavia e Lódz), di formazione tipicamente classica, hanno deciso di interpretare questa musica in maniera umoristica e divertente. Hanno creato così un cabaret atipico dove la musica, e non le parole, è fonte di gioia e risate. Dagli inizi nel 1995 con alcuni brevi scherzi musicali sull’emittente Canal Plus Television, il quartetto ha fatto molta strada, ha ricevuto premi prestigiosi come il Grand Prix al 18° Festival di Satira e Commedia di Lidzbark; "Pingwin z brazu" (il Pinguino di Bronzo) – un premio ricevuto dalla comunità del cabaret di Zielona Gora, la capitale del cabaret polacco. Il MozART GROUP inoltre accompagna anche gli spettacoli di molti colleghi in tutto il mondo, come i concerti con il mimo Irek Krosny e gli shows con Bobby McFerrin. Dopo la pubblicazione di due cd e dvd nel 2008 e nel 2009, il gruppo quest'anno è impegnato in un tour internazionale che li porterà in tutto il mondo, tappa speciale per noi a Brescia in occasione del FilmLab Festival.

Filip Jaslar – primo violino;
Michal Sikorski – secondo violino;
Pawel Kowaluk – viola;
Bolek Blazczyk – violoncello.

Ingresso: 10,00 euro

Per prenotazioni: info@nuovoeden.it oppure 030.8379404

Trailer