14 Febbraio 2018 - 17:00

15 Febbraio 2018 - 18:00

15 Febbraio 2018 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Hannes Holm
Con
Con Rolf Lassgård, Bahar Pars, Ida Engvoll, Filip Berg, Chatarina Larsson
Genere
Commedia drammatica
116'

Mr. Ove è conosciuto da tutti come un anziano burbero che orchestra rigidamente la vita di quartiere, bacchettando senza riguardo il vicinato. Niente sconti a chi parcheggia l'auto in doppia fila e a chi sbaglia la differenziata; condanna il disordine e gli schiamazzi, il calpestio dei tacchi, il latrare dei cani e il vagabondare dei gatti. L'atteggiamento intransigente del signor Ove si ammorbidisce dopo l'incontro con l'iraniana Parvaneh, la nuova vicina, da poco trasferita nella casa di fronte con il marito e i due figlioletti. Smessi i panni di ispettore del vialetto, insieme a quelli di vigilante dei parcheggi e della spazzatura, l'inquilino solitario si apre così ad una tenera e inaspettata amicizia.

video