08 Settembre 2021 - 21:15

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Werner Herzog
Genere
documentario
85'

L'EDEN D'ESTATE – Arena estiva presso il Parco del Viridarium

Durante gli ultimi anni della vita di Bruce Chatwin il regista tedesco Werner Herzog ha collaborato con lo scrittore inglese ad alcuni progetti e fra i due è nata un'amicizia istintiva e profonda. In Nomad Herzog ripercorre le tracce dei pellegrinaggi che Chatwin ha compiuto alla ricerca dell'anima del mondo, attraversando continenti con l'inseparabile zaino di pelle sulle spalle: quello zaino che ora appartiene a Herzog, e che diventa il terzo protagonista del film.

Il film sarà preceduto dalla proiezione del cortometraggio:
AL PASSO DEL CHIESE
di Carlo Neviani (Italia 2020, 14’)
Presentano il film Carlo Neviani e Mirko Savi

Stasera? Museo! Food & Drink
Dalle 17.30 aperitivo a tema Argentina al Parco del Viridarium (Prenotazione tavoli al numero 338.7745984)

video