05 Maggio 2023 - 21:15 / Sala 2 /

06 Maggio 2023 - 17:30 / Sala 2 /

07 Maggio 2023 - 17:30 / Sala 2 /

08 Maggio 2023 - 19:15 / Sala 1 /

Un'avventura lunga una notte tra le pieghe della quotidianità, della percezione e delle vite personali. In selezione ufficiale a Venezia, vincitore di 2 premi ad Annecy, acclamato a Villerupt

Fulvio Risuleo
Con
Edoardo Pesce, Yothin Clavenzani
Origine
Italia, 2022
83′

È sabato sera, Tarek ha programmato una serata con gli amici: playstation e junk food. Prima di incontrarli passa per il parco a comprare qualche grammo di fumo. Qualcuno però lo tiene d’occhio dall’interno di un’automobile, ha visto tutto e lo avvicina: è un poliziotto. L’uomo è misterioso, minaccioso e allo stesso tempo a suo modo gentile e un po’ complice. Invece di portarlo al distretto, il poliziotto costringe Tarek a stare con lui per tutta la notte tra risse, inseguimenti e fughe. Ma all’alba i loro ruoli potrebbero invertirsi.

video

Photogallery