22 Settembre 2022 - 17:30

Incontro di presentazione delle attività progettate da Fondazione Brescia Musei per l’anno scolastico 2022 – 2023 a tutti i dirigenti scolastici, docenti coordinatori, insegnanti ed educatori delle scuole di ogni ordine e grado.

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00

Il programma

Giovedì 22 settembre 2022, ore 17.30
WHITE ROOM DEL MUSEO DI SANTA GIULIA
Via Musei 81/b, Brescia

L’incontro sarà proposto anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Fondazione Brescia Musei.

Tutti i partecipanti riceveranno una copia omaggio della guida “Brixia. Parco archeologico di Brescia romana”.

Al termine della presentazione verranno offerte alcune sperimentazioni di attività didattiche.

Prenotazione obbligatoria a: servizieducativi@bresciamusei.com

Ai docenti presenti in sala o collegati verrà rilasciato un attestato di partecipazione.