03 Novembre 2017 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Giada Colagrande
Con
Giada Colagrande, Willem Dafoe, Franco Battiato, Marina Abramovic, Claudio Colombo
Genere
Drammatico
90'

Giulia ha appena perso il padre, il grande compositore Giulio Fontana. Attraverso la musica, il padre la contatta da un'altra dimensione e la inizia a un mondo invisibile. Il padre è interpretato dal maestro Franco Battiato, mentre Willem Dafoe, mostro sacro hollywoodiano nonché compagno della Colagrande nella vita, incarna un autore teatrale molto vicino alla protagonista. Giulia, se pur circondata da persone sincere che cercano di aiutarla a superare il lutto, si rifugia nell’isolamento e nel silenzio, magari seduta a coccolare il gatto. Cerca di ritrovare suo padre nei libri e nelle lettere scritte dal genitore, ripercorrendo il suo vissuto; nel frattempo però, si imbatte nel suo spirito, che le fa visita di notte, che le sussurra all’orecchio le note di una sinfonia segreta che Giulia comincia a suonare senza esitazioni.

Ospite speciale della serata la regista Giada Colagrande