16 Febbraio 2020 - 16:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Charles E. Bastien
Genere
Animazione
Durata
70'

PICCOLO EDEN

Un gigantesco meteorite si è schiantato sopra Adventure Bay. Ryder, il leader e giovane eroe protettore della sua cittadina, chiama a raccolta la sua vivace squadra di sei cuccioli, i mitici cagnolini della Paw Patrols, che escogitano nuove tecniche e avventure, potenziando le loro qualità per risolvere questa emergenza. Il sindaco Goodway, preoccupata per il suo Municipio e i bei tulipani curati con amore, ripone la fiducia in Ryder e il suo team che prima trasferisce il meteorite all'interno del Municipio, per custodirlo, scontrandosi poi con un ostacolo ben più difficile. Nel paese accanto infatti il buffo Sindaco Hamdinger, con il fondamentale aiuto di suo nipote, ha deciso di conquistare Adventure Bay e di impossessarsi del meteorite e dei suoi poteri. Per farlo sono pronti a distruggere la città.

Prima del film c'è il consueto corto animato prodotto da Avisco nell'ambito di Cartoni Animati in corsia:
SAI LA STORIA DEGLI ELEFANTI? di Valentina, Adam, Alessandro, Aurora, Josue Aaron, Sara, Samuele, Matteo, Nora, Marco, Hassan, Yaira Vanessa, Katerina, Angelica Maria, Luca, Benedetta, Martina, Rachele | Testo scritto dagli studenti della Classe 4°A della Scuola Primaria Statale “A.Canossi” – Istituto comprensivo “Nella Berther” – San Zeno Naviglio | Animazione della carta ritagliata | 6'
La filastrocca vincitrice dell'edizione 2018 del concorso Dall’aula alla corsia, si tinge di… grigio! Elefanti di ogni foggia, dimensione, stile, estro e portamento hanno preso forma e movimento nella Casetta dei cartoni, accompagnati da un curioso e simpatico narratore. E voi la sapete la storia degli elefanti? Ancora no? E allora… buona visione!

BIGLIETTI: intero 5 €, ridotto 4 €

PER PRENOTAZIONI e PREVENDITE:
Tel: 199208002 oppure www.nuovoeden.it

Trailer