28 Ottobre 2021 - 17:00

14 Novembre 2021 - 16:00

28 Novembre 2021 - 16:00

12 Dicembre 2021 - 16:00

STORIE MAGICHE PER GRANDI SOGNI. AL CINEMA! Riparte la proposta cinematografica di Fondazione Brescia Musei e Nuovo Eden dedicata al pubblico più giovane, curioso e appassionato.

Info

STORIE MAGICHE PER GRANDI SOGNI. AL CINEMA!
Riparte la proposta cinematografica di Fondazione Brescia Musei e Nuovo Eden dedicata al pubblico più giovane, curioso e appassionato. Una selezione di film di qualità e d’autore, fuori dai circuiti più mainstream per ampliare la proposta culturale destinata alle famiglie, con piccoli capolavori imperdibili e spesso introvabili.

Tutte le proiezioni di Piccolo Eden sono Autism Friendly. In collaborazione con il fondo Autisminsieme, gestito da FoBap, Anffas, Congrega della Carità Apostolica e Fondazione Dominique Franchi Onlus.

È garantito il rispetto di tutte le norme anti Covid-19 (distanziamento, igiene e sanificazione).
Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina, anche durante lo spettacolo.

L’accesso al cinema è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità, che verranno verificati dagli operatori autorizzati.
Si ricorda che è necessario anche mostrare un documento di identità in corso di validità.
Sono esenti da verifica i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione (art. 3 comma 3 D.L. 105 del 23 luglio 2021)

I film della rassengna