30 Gennaio 2016 - 17:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Kim Ki-Duk
Con
Lee Jung-Jin, Jo Min-Su
Genere
drammatico

RAPITI DALL'EDEN – i sabato pomeriggio tra cinema e teatro

Per la rassegna Rapiti dall'Eden, incontro con Vincenzo Pirrotta, regista e interprete di EUMENIDI in scena al Teatro Sociale dal 26 al 31 gennaio.

L'ospite verrà intervistato da Daniele Pelizzari. A seguire proiezione del film PIETA' di Kim Mi-Duk.

La storia di uno strozzino che vaga riscuotendo crediti per i suoi capi. Un giorno una donna gli si presenta davanti, dichiarando di essere sua madre. Egli dapprima la respinge con freddezza, ma piano piano la accetta e decide di abbandonare quel lavoro crudele per condurre una vita normale. Ma la madre viene rapita all'improvviso.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.