10 Maggio 2010 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Con
Pippo Pollina: voce, chitarra acustica e pianoMarie Elmer: violinoSlivia Savova: violinoAndra Arnicane: violaDiane Lambert: violoncello

Per chiudere l'inizitiva VIAGGIO IN SICILIA, verrà proposto il concerto del cantautore palermitano fondatore degli Agricantus Pippo Pollina. L'artista, che vive ormai da vent'anni in Svizzera, ha un movimentato percorso musicale ed ha abituato il pubblico ad un sorprendente alternarsi di combinazioni strumentali che rendono ogni suo spettacolo unico. Numerose le collaborazioni che nel corso degli anni lo hanno portato all'incontro fruttuoso con artisti di fama internazionale quali Franco Battiato, Konstantin Wecker, Geroges Moustaki, Inti Illimani e Charlie Mariano. Per questa occasione sul palco, assieme alla voce, il piano e la chitarra acustica di Pollina, un quartetto femminile d'archi internazionale di altissimo livello tecnico ed espressivo.

Ingresso 8,00 euro

In collaborazione con Camera del Lavoro di Brescia, Fondazione Puccini e Cipiesse

video