26 Ottobre 2018 - 9:30

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Francesco Falaschi
Con
Normal 0 14 false false false IT JA X-NONE Vinicio Marchioni, Valeria Solarino, Luigi Fedele
Genere
commedia
92'

Normal 0 14 false false false IT JA X-NONE

Rassegna CINEMA PER LE SCUOLE 2018/2019

Arturo è uno chef con problemi di gestione della rabbia e attacchi d’ira che gli hanno causato un arresto per aggressione, mentre Guido è un giovane aspirante cuoco affetto dalla sindrome di Asperger, una patologia che gli rende difficoltoso creare un rapporto con le altre persone. Due personaggi caratterizzati dall’incomunicabilità, quindi, impossibilitati a entrare davvero in contatto con le altre persone a causa delle rispettive idiosincrasie che finiscono per limitare la loro libertà individuale più importante, quella di costruire rapporti costruttivi con le persone che li circondano. Quando le circostanze obbligano Arturo ad accompagnare Guido a un talent culinario si crea un rapporto di amicizia e di fratellanza che cambierà i destini di entrambi. Commedia d’incontri, che non ha paura delle emozioni e dei sentimenti positivi.

video