30 Giugno 2022 - 21:30

Un film di
Luca Zambianchi
Con
Luca Zambianchi, Michele Petrini, Alessandra Rontini, Matteo Celli, Enrico Zambianchi
Origine
Italia 2020
88′

Giovanni è uno studente di medicina che divide il suo tempo tra esami non dati, la ricerca di un coinquilino per il suo appartamento, e un grande sogno nel cassetto: mettere su uno spettacolo teatrale interamente popolato da filosofi che affollano una fantomatica “Lavanderia da Sigmund”. Ne uscirà vivo?

Ore 19.00 Incontro con il critico Simone Soranna “Viaggio in Italia: il cinema italiano indipendente” (ingresso gratuito)

In occasione della rassegna VIAGGIO IN ITALIA, dalle 18.00 Aperitivo dedicato all’Emilia Romagna al Parco del Viridarium

Trailer

L’Eden d’estate 2022

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia con più di 80 film e tantissimi eventi tra cultura e arte. Non manca poi lo spazio food and drink, per un aperitivo da gustare prima del film.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 18 giugno all’11 settembre 2022: film musicati dal vivo, aperitivi con i critici, visite guidate, incontri con registi e attori, cult movie e classici.