12 Febbraio 2019 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Giorgio Horn
Genere
Documentario
61'

Ragazzi ed animatori nel percorso di formazione, che lascia ricordi indelebili, in alcuni oratori lombardi, compresi due della nostra città tra i più ricchi di occasioni di incontro e confronto con culture diverse. Il film segue le attività oratoriali, i legami che si instaurano e i processi emotivi e spirituali dei personaggi coinvolti: un giovane prete di città, un educatore senegalese, un'anziana suora, un gruppo di adolescenti, il parroco di una cittadina montana. Le cinque storie creano un ritratto compiuto non solo del ruolo degli oratori nel nostro Paese, ma soprattutto un ritratto della società contemporanea poco raccontato.

Evento organizzato dalla Confraternita dei Santi Faustino e Giovita, nell'ambito dei festeggiamenti dei Santi Patroni della città di Brescia.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non è possibile prenotare.