27 Aprile 2019 - 17:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Tom Ford
Con
Colin Firth, Julianne Moore, Nicholas Hoult, Matthew Goode, Jon Kortajarena
Genere
Drammatico
95'

Ambientato a Los Angeles all'apice della crisi missilistica di Cuba, narra la storia di George Falconer, un professore universitario inglese di 52 anni, che fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno Jim. George vive nel passato e non riesce a vedere il suo futuro. Nell'arco di una giornata, in cui una serie di eventi e incontri lo porta a decidere se la vita dopo Jim abbia un senso oppure no, George trova conforto nella sua più cara amica, Charley, una splendida 48enne, anche lei alle prese col suo futuro. Un giovane studente di George, Kenny, che sta iniziando ad accettare la propria omosessualità, perseguita George e lo considera l'anima gemella.

EVENTO SPECIALE

Prima del film c'è un incontro con Alessandro Mor e Alessandro Quattro interpreti dello spettacolo The sense of life for a single man, in scena il 3 maggio al Teatro Mina Mezzadri Santa Chiara.. Un incontro condotto come di consueto da Daniele Pelizzari del CTB, curatore dell'iniziativa.

Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

video