08 Dicembre 2012 - 17:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Nuovo appuntamento per il progetto RAPITI DALL’EDEN. I SABATO POMERIGGIO TRA CINEMA E TEATRO, il ciclo di incontri tra cinema e teatro organizzati da Nuovo Eden in collaborazione con CTB Teatro Stabile di Brescia.
Per questo incontro avremo due ospiti: ELENA BUCCI E MARCO SGROSSO, registi di MYTHOS da Eschilo, Sofocle, Euripide, la nuova produzione del CTB in scena dal 4 al 16 e il 23 dicembre al Teatro Sociale. Per l’occasione, intervistati da Daniele pelizzari, racconteranno la loro esperienza col teatro e con questa produzione che vede coinvolti 17 giovani attori bresciani.

A seguire la proiezione di ORPHÉE ET EURYDICE di Christoph W.Gluck (Francia 2008)
Dance-opera di Pina Bausch eseguito dal Ballet de l'Opéra National de Paris
Durata 104 min

Ingresso libero fino ad esurimento posti