28 Luglio 2021 - 21:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Marcello Sannino
Con
Ivana Lotito, Ludovica Nasti, Imma Piro
Genere
drammatico

VIAGGIO IN ITALIA

Carmela è una giovane donna, bella e indomita come un’amazzone, che tira avanti con lavori precari e vane ambizioni, finché non le capita, per conto di un avvocato, di fare affari con gli immigrati clandestini. È stata la madre poco presente di una bambina di 11 anni, Maria, ma ora vuole rimediare, assumersi le proprie responsabilità e vivere la sua maternità. Conosce Tarek, un quarantenne algerino, e lo travolge nella sua lotta per trovare un equilibrio, un'altra vita.

Dalle 17.30 Aperitivo a tema Campania prsso il dehor di Stasera?Museo! per prenotazioni 338.7745984