21 Maggio 2023 - 11:00

Al Teatro Romano di Brescia e all’Orto Botanico di Bergamo, Città Alta, due musicisti – Sebi Tramontana e Giancarlo Nino Locatelli – improvviseranno, in simultanea, una partitura grafico-temporale condivisa: due percorsi paralleli e a distanza.

Per info e prenotazioni visitare progettobao.com

Il Concerto

Organizzato da Associazione Lampedée e Performatorio nell’ambito di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023

Brescia: Sebi Tramontana — Trombone

Bergamo: Giancarlo Nino Locatelli —  Clarinetto

Round For Two Musicians è una performance collettiva che si sviluppa su due livelli differenti: offline – dal vivo – nei centri urbani di Brescia e Bergamo, e online – in un luogo di incontro virtuale – sul canale Youtube di BAO .

Contemporaneamente, il pubblico presente riprenderà con il proprio device ciò che vede – il musicista e l’ambiente circostante – inviando in streaming un personale punto di vista.

Attraverso lo streaming, in un unico ambiente simbolico e virtuale, i live dei due musicisti si incontreranno intrecciandosi al racconto visivo inviato dal pubblico, costruendo così – come in un mosaico – un’unica esperienza collettiva, fruibile anche da chi è a distanza.

Partecipazione alla performance su prenotazione. Prenota qui!