Smetto quando voglio – ad honorem
11 Agosto 2018 - 21:00
IL GIARDINO DELL'EDEN – Il cinema all'aperto in Castello
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio – Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni, riunirsi per l’ultima sconsiderata impresa. Accanto all’ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto, i due latinisti Mattia e Giorgio, l’impacciato antropologo Andrea, il timido archeologo Arturo, e l’avventato economista Bartolomeo. Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, Er Murena.
«Grazie ad una sapiente costruzione corale e ad una narrazione fluida, che si lega alla perfezione ai primi due capitoli della saga, la trilogia di Syndey Sibilia trova una chiusura significativa, divertente e allo stesso tempo epica» Giuseppe Grossi (Movieplayer.it).
In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno presso il Nuovo Eden e sarà segnalato sul sito www.nuovoeden.it e sulla pagina Facebook (cinemaNuovoEden) entro le ore 19.
Tutte le proiezioni avvengono in cuffia. Le cuffie sono ritirabili presentando un documento d’identità.