21 Agosto 2022 - 21:00

Il Natale in cui Diana Spencer decise di mettere fine al suo matrimonio con Carlo. Pablo Larraín torna al biopic, e lo fa con grande stile

Un film di
Pablo Larraín
Con
Kristen Stewart, Timothy Spall, Jack Nielen, Freddie Spry, Jack Farthing
Origine
Stati Uniti 2021
Durata
96′

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.
Si tratta di una ricostruzione immaginaria di ciò che potrebbe essere accaduto nel corso quei fatidici giorni.

Trailer

Photogallery

L’Eden d’estate 2022

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia con più di 90 film e tantissimi eventi tra cultura e arte. Non manca poi lo spazio food and drink, per un aperitivo da gustare prima del film.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 18 giugno all’11 settembre 2022: film musicati dal vivo, aperitivi con i critici, visite guidate, incontri con registi e attori, cult movie e classici.