Dal 09 Giugno 2023 a 08 Settembre 2023

Per riservare un tavolo è possibile prenotare tutti i giorni a partire dalle ore 14.00

Stasera? Museo! Food & Drink

Dal martedì alla domenica a partire dalle ore 18.oo fino alle 24.00 nella splendida cornice del Parco del Viridarium.

Torna anche per l’estate 2023 l’appuntamento proposto da Fondazione Brescia Musei con l’aperitivo nella splendida cornice del Parco del Viridarium, il polmone verde alle pendici del Cidneo e all’ombra della fortezza medievale del Castello di Brescia.

Il menu

Si potrà scegliere tra una selezione di bevande alla carta, accompagnate da un servizio aperitivo di alta qualità, oppure approfittare della proposta del giorno food&drink.

Scopri il menù

Uno spazio raffinato e rilassante

Nel cuore storico della città, con uno spazio elegante e alla portata di tutti, informale e accogliente.

L’allestimento sarà curato dallo sponsor Pedrali Spa, con la cura del dettaglio, del design dell’atmosfera.

L’illuminazione e l’ambiente, nonchè della selezione musicale, sarà invece curata da Deejay Choice, anch’esso sponsor del progetto.

Partner della ristorazione sarà la rinomata società I Ricevimenti per la realizzazione dell’offerta enogastronomica per la serata e che per quest’anno ha coinvolto la prestigiosa Azienda Agricola Fratelli Berlucchi per una proposta esclusiva dei suoi rinomati vini made in Franciacorta, che vedrà protagonista la limited edition del Freccianera Brut ‘Vittoria Alata” DOCG.

L’Eden d’estate

Speciali visite guidate e eventi

Un ricco programma di stimolanti occasioni di approfondimento delle collezioni permanenti e delle mostre in corso.